Noi siamo Co-Space

Lo spazio di coworking che cercavi in centro a Monfalcone è finalmente arrivato.

Noi

ti permettiamo di essere più professionale

Tramite i nostri uffici ed i nostri servizi avrai a disposizione tutto quello di cui hai bisogno per far partire e migliorare il tuo business giorno dopo giorno.

Co-Space è una idea di

Patrick Pagani

Il promotore di Co-Space è Patrick Pagani, il titolare di una ditta individuale per la gestione di servizi per gli uffici, è un giovane dinamico, energico, pragmatico e generoso, che nel recente passato per motivi di lavoro ha potuto vedere all’estero esperienze di team working in uffici realizzati in modalità open space.
Ha deciso di sostenere nuove e giovani attività professionali autonome, valorizzando un immobile di famiglia, che allo stato era privo di destinazione commerciale, causa la crisi dei negozianti nel centro cittadino: questa ristrutturazione consente una fruizione dello stesso, non solo da parte dei proprietari ma dei cittadini in genere. Proprio a Monfalcone che è una realtà complessa e ove sembra difficile farsi spazio per i giovani professionisti.
.

Ecco cosa dicono i nostri clienti

Nello staff, la prima utilizzatrice, Elisa Di Ilio che per le sue molteplici esperienze nel mondo dell'associazionismo e dell'imprenditoria giovanile ha curato le pratiche burocratiche per l'avvio del progetto e seguirà le relazioni con il pubblico, per meglio rispondere alle esigenze dei fruitori, convinta che la condivisione e la collaborazione tra figure professionali diverse, porti ad un importante scambio di esperienze, così da favorire la crescita personale e collettiva.

Elisa di IlioAvvocato, prima utilizzatrice

Vuoi utilizzare le postazioni Co-Space?